Terzigno, omicidio Avino. Il giudice: "Trent'anni a Nunzio Annunziata"
La sentenza: il killer evita l'ergastolo per aver ucciso Enza, la sua ex
08-11-2016 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
TERZIGNO. Ha evitato l'ergastolo ed è stato condannato a 30 anni di reclusione Nunzio Annunziata, il killer reo-confesso della sua ex, Enza Avino, trucidata a colpi di pistola il 14 settembre 2015 nei pressi di una farmacia a via Fiume. Il giudice del tribunale di Nola, Giuseppe Sepe, ha escluso oggi in sentenza e per il killer l'aggravante della crudeltà dell'omicidio. Le motivazioni del verdetto si conosceranno tra 15 giorni.
Pompei Viva chiude al dialogo con Lo Sapio: “Per noi interessa solo la città”
Pasquale Avino smentisce trattative con il PD: i sostenitori di Renzi verso una coalizione alternativa al centrosinistra
L'esclusione della particolare efferatezza del crimine ha colto di sorpresa il legale dei familiari di Enza - parti civili a processo - ed il pm della Procura, Maurizio de Franchis. L'accusa aveva infatti chiesto per Annunziata - difeso dagli avvocati Giovanni Tortora e Gaetano Rapacciuolo - il massimo della pena.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"