“Oggi più che mai abbiamo trovato il coraggio di scendere in campo e fare la nostra parte dopo i disastri del passato. Dobbiamo cambiare il futuro di Torre Annunziata. Ora o mai più: scriviamo insieme una storia nuova”. In centinaia al lido Nettuno per la presentazione della lista di consiglieri di Oplonti Futura. Ad affiancare il candidato sindaco Lucio D’Avino un gruppo di alto profilo caratterizzato principalmente da giovani appassionati e determinati a cambiare le sorti di Torre Annunziata.

“Volti autentici e coraggiosi che contribuiranno attivamente allo sviluppo del territorio – dichiara D’Avino durante il suo intervento - Siamo qui per lottare per il nostro futuro e per attuare un programma scritto a febbraio e pensato nel dettaglio. Ci hanno chiamato tutti, da destra e sinistra. Noi corriamo da soli. Se il centrosinistra ha calato un velo di maia per nascondere il marcio, il centrodestra ha dimostrato che contano solo gli interessi personali. Oplonti Futura ha il cuore torrese che pulsa per la città".

Ecco alcuni punti del programma di Oplonti Futura:
-Approvazione Puc
-Attuare un programma di raccolta differenziata che premi i cittadini eco-friendly con sgravi fiscali
-Rendere la macchina comunale più efficente
-Continuità nella collaborazione con il Terzo settore
-Dotazione di nuovi servizi all'info-point turistico
-Riqualificazione dei quartieri storici
-Mappatura dei luoghi pubblici per l'abolizione delle barriere architettoniche
-Riconversione dell'illuminazione pubblica- progetto ELENA
-Rafforzamento delle misure finalizzate alla tutela dell'ordine pubblico
-Approvazione del piano di investimenti annuale per le scuole
-Sviluppo di un portale Web dedicato al Welfare
-Realizzazione del progetto Torre Annunziata Pet Friendly

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"