Hanno detto tutti sì. E Corrado Cuccurullo incassa il risultato e dice: "Sento forte la responsabilità di questo incarico e ringrazio tutti per la fiducia". Si è svolta ieri sera l'assemblea del direttivo del circolo PD di Torre Annunziata che ha votato compatta per la candidatura a candidato sindaco del centrosinistra dell'ex manager della sanità pubblica. Il professore esperto di sanità e laureato alla Bocconi può contare sul "si" arrivato all'unanimità alla presenza del segretario metropolitano Peppe Annunziata, e del delegato Gaetano Boccchino. Ed è proprio in risposta ad un messaggio di Annunziata che Cuccurullo ha risposto sottolineando l'importanza di avere ricevuto l'investitura di leader del centrosinistra. 

Ora lo stesso passaggio ufficiale avverrà all'interno della coalizione che ha già dato il via libera sull'indicazione dell'ex direttore della Soresa, che potrà contare sul sostegno delle forze politiche dall'ala moderata di Azione fino al Pd, con l'unica eccezione dei CinqueStelle pronti alla corsa solitaria.
Soddisfatto del clima di unità interno il segretario dem di Torre Giuseppe Manto: "Fin dalla mia elezioni a segretario avevo promesso un grande rinnovamento, partendo proprio dai quadri dirigenti locali e così è stato. Il professore Corrado Cuccurullo rappresenta il meglio che potevamo proporre alla guida della città. Persona perbene, un curriculum di altissimo profilo, figlio della nostra città. Ora insieme alle forze di coalizione dobbiamo costruire il futuro, possiamo veramente puntare in alto. Torre Annunziata merita un futuro diverso da quello che è stato fino ad oggi. E sono convinto che tutti noi impegneremo le migliori energie per sostenere il nostro candidato Sindaco. Credo che Torre Annunziata non abbia mai avuto una figura così importante alla guida della città.". Per il lavoro fatto Manto ringrazia tutti: "Gli amici e le amiche del partito per il grande impegno che ci stanno mettendo. Devo ringraziare il segretario metropolitano Giuseppe Annunziata, che è stato sempre e lo sarà ancora al nostro fianco, ora andiamo avanti, con la composizione della lista, e come promesso sarà rinnovata al 90% con persone che rispondono al codice etico del Partito Democratico. Molti erano scettici quando parlavamo di rinnovamento, ora credo che gli stessi si debbano ricredere il Partito democratico di Torre Annunziata è vivo, forte e pronto alla battaglia per la città". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"