Butterfly, il film su Irma Testa, verrà proiettato anche a Torre Annunziata. A darne annuncio è stato il sindaco Vincenzo Ascione. “E’ motivo d’orgoglio per l’intera comunità che sia stato realizzato un docufilm sulla vita, sportiva e non, di un’atleta nostra concittadina – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Irma è stata la prima donna della storia del pugilato italiano a partecipare alle olimpiadi, a Rio De Janeiro nel 2016. Nelle prossime settimane l’Amministrazione Comunale, grazie anche alla collaborazione dei maestri e mentori di Irma, Lucio e Biagio Zurlo della “Boxe Vesuviana”, si attiverà per proiettare la “prima” campana di “Butterfly” a Torre Annunziata”.

Il film, prodotta da Indyca e Rai Cinema con la regia di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, sarà proiettato per la prima volta venerdì all’Auditorium “Parco della Musica” di Roma. Butterfly, infatti, sarà in concorso ad “Alice nella Città” – sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"