-3 alla prima del film su Irma Testa. Ascione: "Presto sarà proiettato anche a Torre Annunziata"
La pellicola sarà vista per la prima volta venerdì a Roma e parteciperà a una sezione autonoma e parallela del Festival del Cinema di Roma
16-10-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Butterfly, il film su Irma Testa, verrà proiettato anche a Torre Annunziata. A darne annuncio è stato il sindaco Vincenzo Ascione. “E’ motivo d’orgoglio per l’intera comunità che sia stato realizzato un docufilm sulla vita, sportiva e non, di un’atleta nostra concittadina – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Irma è stata la prima donna della storia del pugilato italiano a partecipare alle olimpiadi, a Rio De Janeiro nel 2016. Nelle prossime settimane l’Amministrazione Comunale, grazie anche alla collaborazione dei maestri e mentori di Irma, Lucio e Biagio Zurlo della “Boxe Vesuviana”, si attiverà per proiettare la “prima” campana di “Butterfly” a Torre Annunziata”.
Torre Annunziata. Pugni di Natale, Boxe Vesuviana in festa con Irma Testa
La campionessa madrina della serata: “Qui sono cambiata, giusto che questi ragazzi continuino a sognare”
Il film, prodotta da Indyca e Rai Cinema con la regia di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, sarà proiettato per la prima volta venerdì all’Auditorium “Parco della Musica” di Roma. Butterfly, infatti, sarà in concorso ad “Alice nella Città” – sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.
Sondaggio
Risultati
