“Ciro Immobile non sa giocare a calcio”, Cassano infiamma la polemica social
L’ennesima “cassanata” dell’ex campione di Bari vecchia sul bomber di Torre Annunziata è diventata virale
07-09-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Non sa giocare a calcio”. Antonio Cassano ha bocciato così Ciro Immobile. L'ex attaccante azzurro cresciuto nel Bari, nel corso di una puntata della Bobo Tv, il format ideato dal bomber nerazzurro su Twitch, è stao duro con il bomber di Torre Annunziata, centravanti titolare della Lazio e della Nazionale vittoriosa agli Europei finito sul banco degli imputati dopo le ultime partite giocate dall'Italia nelle qualificazioni mondiali.
La Scarpa d'oro 2020, infatti, è rimasto a secco sia contro la Bulgaria sia contro la Svizzera nel quadro, comunque, di una prestazione complessiva non entusiasmante fornita da tutto il gruppo azzurro.
Calcio. La carica di Ciro Immobile: 'Voglio riprendermi la Nazionale'
Il bomber di Torre Annunziata mette nel mirino l'azzurro e rilancia: "Punto alla classifica cannonieri"
Cassano, però, se l'è presa quasi esclusivamente con Immobile. "Immobile ha fatto 150 gol con la Lazio ma continuo dire che non sa giocare a calcio - questa la sentenza di Fantantonio - Gioca con la paura e si vede". L'ex Roma, Milan e Inter, fra le altre, successivamente ha provato a smorzare sostenendo, "da ex giocatore", di "capire" Immobile. "Gli dai la palla e sembra che scotti", questa la chiosa dell'intervento di Cassano alla trasmissione che vede la presenza anche di altre ex stelle del calcio italiano, come Daniele Adani e Nicola Ventola.
Sui social l'impietoso giudizio è diventato subito materia di confronto fra utenti che hanno dato ragione a Cassano e altri frequentatori della rete che hanno voluto difendere Immobile, sottolineandone la tremenda efficacia sotto porta dell'attaccante nativo di Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati






