“Speriamo di potare in auge un’altra volta il Savoia” con queste parole la presidentessa Elena Annunziata Mazzamauro ha dato avvio alla conferenza stampa di presentazione dello staff dirigenziale e tecnico del blasone oplontino.

L’evento di presentazione si è svolto presso lo Sporting Club Oplonti. Sin da subito è stato precisato che nonostante il lockdown che ha fermato forzatamente il campionato la macchina organizzativa dirigenziale non si è mai fermata. Nei prossimi tempi ci saranno numerose e importanti novità a prescindere dalla categoria nella quale la squadra disputerà.

A prendere la parola è stato, poi, il presidente Alfonso Mazzamauro il quale ha manifestato tutte le difficoltà vissute in questo momento dal club data l’incertezza della categoria: “Iniziare senza conoscere la categoria diventa complesso perché dobbiamo fare un lavoro molto incisivo e grande”

Sebbene le incertezze siano molte, il presidente ha assicurato “stiamo cercando di prendere calciatori professionisti di un certo livello!”

La volontà di dare lustro alla squadra e dalla città è subito confermata dalla scelta del nuovo mister Salvatore Aronica che ha militato anche nel Napoli.

“Stiamo puntando a fare qualcosa di veramente grande” ha proseguito Mazzamauro.

Il presidente non ha nascosto l’amarezza per il campionato bruscamente e, improvvisamente fermato. “Se avessimo concluso il campionato non l’avremmo perso”.

In merito al futuro, senza sbilanciarsi, lo stesso ha anticipato che lo staff è in attesa delle decisioni della Lega (Lega Pro) e dell’esito di un ulteriore sopralluogo allo stadio che si terrà nella giornata di sabato.

La parola è poi passata al neo tecnico Salvatore Aronica. “Cercherò di ripagare la fiducia datami dalla dirigenza. Si opererà al meglio a prescindere dalla categoria”

Grande ritorno per Pasquale Ottobre nuovo direttore responsabile del settore giovanile. "“Nonostante sia la mia quarta presentazione sotto questi colori è sempre molto emozionante. Mi adopererò da subito per cercare di tirar su un buon settore giovanile” le sue parole.

Prima di passare la parola ai giornalisti è stata anticipata una bella novità. Una delle due maglie che la squadra indosserà nella stagione 2020/21 sarà scelta direttamente dai tifosi.

Il tema stadio è stato il filo conduttore della serata. La prima domanda proposta è stata incentrata su questo tema.

Il presidente ancora una volta non si è sbilanciato precisando che la questione non riguarda solo il club ma anche la politica, dalle sue parole è, però, emersa la ferma volontà dell’amministrazione di fare il possibile per adeguare il campo alla categoria dei professionisti.

Fabio Fiorenza

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto