Solo un sindaco veramente libero può fare il bene della nostra città” è questo in sintesi il pensiero di Patrizio Mascolo, che si scaglia contro il suo rivale di domenica prossima al ballottaggio, Paolo Cimmino.

“Ritrova miracolosamente il fiato anche chi ha azzerato la tradizione di centrodestra di Gragnano, chi ha sostenuto un candidato al consiglio comunale firmatario del ricorso che ha decretato lo scioglimento dell’amministrazione Cimmino, diventato poi improvvisamente un suo fedele sostenitore.” Cosi il candidato di area moderata in un lungo post su facebook.

Che continua “Mi chiedo soltanto quale sia la stabilità che possa garantire alla nostra città una coalizione che mette dentro anime del Pd, pezzi di Forza Italia e padrini in pensione anticipata. Nell'attesa che anche a Gragnano tornino a farci visita leader veri, capaci di attrarre consenso, consapevoli del ruolo ottenuto senza essere i vice di qualcuno, ma per la loro capacità politica, riconosciamo alla città l’intelligenza di capire dove sta davvero la novità e la possibilità di un rilancio per Gragnano in questo ballottaggio”

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Mascolo