Parafrasando il titolo della canzone di Rocco Hunt, l’amministrazione di Torre Annunziata presenta la prima notte bianca: “È na nuttata bbona”.

“Storicamente il 23 dicembre è una notte particolare per la città, un momento particolarmente aggregativo, con tutta la tradizione del mercato del pesce – ha detto il sindaco Giosuè Starita – Servirà a dare un segnale forte di fiducia e crescita complessiva, per affermare i principi dell’aggregazione e della partecipazione”.

Programma della serata. La manifestazione inizierà alle 20,30 con uno spettacolo su corso Umberto I e continuerà sui due palchi disposti a piazza Santa Teresa e piazza Giovanni XXIII. Tra gli ospiti della serata le cantanti Monica Sarnelli e Loredana Daniele, gli spettacoli di cabaret di Gianni Marino e degli Arteteca di ‘Made in sud’.

“Questa è la prima notte bianca comunale: è un segnale positivo e di rinascita che parte dal territorio – ha detto l’assessore Raffaella Celone – A chi non è di Torre, servirà a scoprire la nostra città”.

vai al video