Pasta venduta a prezzi esorbitanti a volte più del doppio del prezzo consigliato, la pratica scorretta va avanti già da qualche anno ed i fratelli Vincenzo, Nunziato e Givanni Setaro hanno deciso di dire basta.

Ci hanno provato in tutti i modi ad arginare il fenomeno “per tutelare” dice Vincenzo – “non solo il nostro marchio ma anche i nostri clienti e soprattutto i nostri rivenditori che da sempre conoscono la nostra politica e hanno sposato la nostra mission per mantenere alto il livello della nostra artigianalità”.

La vicenda la racconta oggi il quotidiano Il Mattino. Da qualche anno un sito di vendite on line rivende la Pasta Setaro, ad un prezzo fuori dal mercato. Un pratica che lo storico pastificio torrese ha provato ad arginare con le buone ma adesso è tempo di adire le via legali.

“E’ giunto il momento, continua Vincenzo, di tutelare in ogni modo ed in ogni sede la nostra immagine. Abbiamo raccolto tutta la documentazione e l’abbiamo consegnata al nostro legale. Non abbiamo mai avuto nessun tipo di rapporto con questo consorzio. Si rischia di creare un pericoloso precedente che danneggi noi, i nostri rivenditori e la qualità del nostro prodotto”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"