Portici, primo tavolo di coalizione per il candidato a sindaco Cuomo
Amedeo Cortese: “L’auspicio è quello di allargare gli accordi con le forze moderate”
21-01-2017 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Presso la sede del PD, ieri sera, si è tenuto il primo tavolo di coalizione al quale hanno partecipato i rappresentanti dei differenti gruppi politici presenti sul territorio, quali: Partito Democratico, il Cittadino; Rinnovamento Democratico Adesso (Fernando Farroni); Socialisti e Democratici: Sinistra Civica/Laboratorio Democratico; Cristiani Uniti (Francesco Portoghese).
Segreteria PD: a Portici eletto Riccardo Zaccaro
Eletto per acclamazione, prenderà il posto di Amedeo Cortese
La coalizione ha condiviso la candidatura del Senatore Vincenzo Cuomo a sindaco, già approvata il 16 gennaio all’interno del direttivo PD con un voto unanime, ed ha progettato un nuovo incontro per l’elaborazione del programma.
“Si apre un nuovo progetto, con l’auspicio di allargare ulteriormente alle forze progressiste e moderate della città la costituenda coalizione- ha dichiarato il Segretario del Partito Democratico, Amedeo Cortese, continua- ma ben sapendo che questo va fatto in tempi certi e credibili perché c'è la necessità di avviare un percorso ampio e partecipato di elaborazione programmatica con il Candidato Sindaco Cuomo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"