Trecase – In questo mese di ottobre la Silvamala Viaggi ha compiuto e festeggiato i suoi vent’anni di proficua attività sul nostro territorio vesuviano.

Ebbene sì… era il 14 ottobre 1996 quando l’Agenzia di Viaggi  trecasese iniziò a mettere in valigia i sogni dei suoi clienti, allorquando i suoi giovani soci iniziarono a condividere le loro esperienze di viaggio, le competenze lavorative e la passione per la geografia.

Oggi la sua continua attenzione alle esigenze dei viaggiatori e la professionalità riconosciuta al suo titolare, il dinamico Renato Scognamiglio coadiuvato dalle sue valide collaboratrici Tina e Nunzia  l’hanno fatta diventare un punto di riferimento sul territorio.

Una settimana piena di emozioni –  ci diceva Renato Scognamiglio –   per un anniversario importante, un primo traguardo vissuto tutto d'un fiato  che abbiamo condiviso con tanti amici presenti alla nostra festa, ma un  doveroso grazie va comunque a tutti i nostri clienti che continuano a stimolarci  a  mettere in valigia i loro sogni.

Augurissimi per i vent'anni trascorsi.... brindiamo ai prossimi... già iniziati.

NINO VICIDOMINI

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto