Torre Annunziata, approvato il rendiconto. Avanzo libero di 1,2 milioni di euro
Consegnata al Pastificio Setaro la targa “Made in Italy”
22-05-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il consiglio comunale di Torre Annunziata ha approvato il bilancio consuntivo 2024. Il testo, presentato in aula dall’assessore alle risorse finanziarie Giuseppe Crescitelli, è stato approvato con 16 voti a favore e 4 astenuti. Compatta la maggioranza consiliare a sostegno dell’amministrazione Cuccurullo.
“Il bilancio consuntivo 2024 ha richiesto un lavoro analitico per la gestione dei residui – spiega l’assessore Crescitelli – E’ un testo importante che rende disponibile un avanzo libero di 1,2 milioni di euro. Abbiamo inoltre ridotto nel corso del 2024 anche i tempi di pagamento dei fornitori. L’approvazione del bilancio è un altro tassello importante di un pacchetto di interventi che riguarda l’aumento delle entrate e delle agevolazioni”.
L’assise pubblica si è aperta con la consegna della targa Made in Italy, assegnata al Pastificio Setaro. L’iniziativa, proposta dall’assessore alle attività produttive Alfonso Ascione, punta a mettere in vetrina le eccellenze del territorio, in occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy che ricade ogni anno il 15 aprile. “Setaro significa radici, storia e legame con il territorio – afferma il sindaco Cuccurullo - E’ un’impresa che lavora nello stesso quartiere da 80 anni e porta in giro per il mondo i sapori della nostra terra”.
Sondaggio
Risultati
