Un nuovo incontro in Regione per chiarire il futuro degli ex Metalfer: questo l’esito dell’incontro che si è tenuto questa mattina nella Casa Comunale di via Schiti a Torre Annunziata tra i sindacati (Cisl, Uil e Cgil), il sindaco Vincenzo Ascione e il presidente del Consiglio Comunale Rocco Manzo.

Al summit non hanno preso parte i florovivaisti di Gaia Florum, che hanno confermato la possibilità di assumere le persone escluse dal ciclo produttivo, in assenza di vincoli o obblighi, ma solo quando il Mercato sarà pienamente operante e non prima di 36 mesi.

Alla fine dell’incontro è stato redatto un verbale nel quale le parti si appellano direttamente a Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, affinché assuma in prima persona la conduzione politica della vertenza. Il presidio dei lavoratori, intanto, sarà in assemblea permanente alla Casa Comunale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"