A bordo di un camper hanno invaso l’ingresso del Tribunale di Torre Annunziata e ostruito il passaggio. Il mezzo è arrivato a pochi metri dalla porta principale, creando non pochi problemi a chi tentava di raggiungere il Palazzo di Giustizia oplontino. Il fatto è accaduto mercoledì mattina. Protagonisti della singolare vicenda un 51enne e una 29enne, rispettivamente di Pagani e di Pompei.

Ieri sera la coppia è stata individuata dai Carabinieri di Torre del Greco intorno alle 23, intervenuti in sinergia con i militari della tenenza di Ercolano. Il camper, parcheggiato in via Prota, ha attirato immediatamente l’attenzione dei militari in quanto identico a quello segnalato nell’incursione al tribunale oplontino.

All’interno del camper si trovavano proprio l’uomo e la donna, palesemente ubriachi o probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. I due hanno opposto resistenza ai controlli e aggredito i militari. La coppia è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Per l’uomo è stato necessario l’intervento del 118 con un Trattamento Sanitario Obbligatorio all’ospedale Maresca di Torre del Greco. Il Camper è stato sequestrato, Tre Carabinieri hanno riportato lesioni guaribili in 5 giorni ma fortunatamente stanno bene.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"