Aurora Venosa sul palco di X Factor. La giovane cantante di Torre Annunziata conquista i giudici del famoso talent con un mash-up di cover originali. Con i brani ‘M’ Manc e Nisciun’ mette in luce tutto il suo talento e la grande capacità di emozionare il pubblico. La sua brillante performace, andata in onda ieri sera su Sky, ha ottenuto quattro sì. "A sedici anni non ho mai visto questo tipo di versatilità", commenta Manuel Agnelli visibilmente emozionato al termine dell'esibizione. 

Aurora, in arte Aura, ha 17 anni ed è cresciuta circondata dall’arte. Ambiziosa e carismatica, è la figlia di due campioni del mondo di tango argentino. La cantante ha un rapporto speciale con papà Cristian che definisce ‘la sua ancora’.

Dalla musica alla danza. Per ben 13 anni Aurora ha praticato tutti gli stili: hip-hop, moderna, latino-americano e contemporaneo. Inoltre, è riuscita a ritagliarsi uno spazio in tv partecipando a note pubblicità. Cantante, ballerina e anche modella. Aurora è al quarto anno delle scuole superiori e studia moda. Durante il suo percorso di studi ha avuto l’occasione di sfilare indossando gli abiti creati proprio dalla suo istituto. 

L’esperienza a X Factor le ha permesso di crescere sia a livello umano che artistico. Nonostante la giovane età Aura ha già le idee chiare sui prossimi obiettivi: concentrarsi al massimo su progetti artistici inediti affiancata dal suo team.

Ecco dove ascoltare la voce di Aurora:
Link Instagram: https://www.threads.net/@___aura_venosa__
Link TikTok: https://www.tiktok.com/@aura__venosa?_t=8pHRdq5Fpqa HYPERLINK
Link Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100073158954195
Link Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/10q3t8zG0zXjGBG8hdaXS

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"