È una ballerina della Russian Ballet l'unica italiana scelta al Kaatsbaan di New York
Si chiama Mariarita Sicignano ed è di Scafati: il traguardo - VIDEO
05-05-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È la scafatese Mariarita Sicignano l'unica italiana scelta per la Summer Intensive al Kaatsbaan International Dance Center.
Poco più che diciassette Mariarita è una delle più brave allieve dell'insegnante di danza Rosanna Sicignano che, da più di trentatre anni, segue tantissimi ragazzi presso la sua scuola Russian Ballet ssdarl. Mariarita Sicignano volerà in America e realizzerà un sogno che accarezzava da tempo.
Pompei, la favola di Marina al ballo delle debuttanti di Vienna: ‘Felice di avere rappresentato l'Italia’
La studentessa all’Opera di Vienna, ci racconta la sua esperienza
La giovane scafatese, sarà unica italiana della Summer Intensive presso la Kaatsbaan di New York. Mariarita passerà le settimane estive di training al Kaatsbaan International Dance Center e fino ad allora lavorerà sodo con la sua insegnante di danza. Soddisfazione per una ragazza di periferia che raggiunge l'America che conta nel mondo della danza.
Il sogno di Mariarita si realizza grazie alla scuola di danza Russian Ballet che scopre talenti, li prepara e lascia loro spiccare il volo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"