Si è tenuta ieri sera allo stadio Giraud la partita delle vecchie glorie del Savoia. I giocatori che hanno fatto la storia dei bianchi hanno sfidato l'attuale formazione guidata da Gigi Squillante per l'inizio dei festeggiamenti dei 110 anni dalla nascita del club.

La formazione scelta dai tifosi, per varie e ovvie ragioni, ha visto varie defezioni. Tra le tante sono spiccate le assenze di Generoso Rossi e Eupremio Carruezzo (meglio da attaccante che da direttore generale).

Tra i presenti spiccavano Antonio Marasco, con un grande passato in serie A, Salvatore Amura, Domenico Pallonetto, Pasquale Ottobre, Sasà Ambrosino, Cicco Gallo e tanti altri.

Hanno partecipato anche calciatori in attività come gli eterni Francesco Scarpa e Claudio De Rosa, che proprio sabato scorso si sono scontrati nel derby di Lega Pro tra Paganese e Cavese.

Applausi convinti anche dai tifosi presenti, che malgrado la pioggia battente, hanno applaudito e salutato i loro beniamini. I festeggiamenti termineranno questa sera con la serata di Gala al cinema teatro "Politeama" di Torre Annunziata.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"