Lavoratore in nero a 17 anni in una caffetteria di Qualiano. A scoprirlo sono stati i carabinieri della sezione radiomobile e della stazione che hanno effettuato un servizio a largo raggio insieme ai militari del Nil di Napoli e al personale dell'Asl Napoli Nord 2 tra Giugliano in Campania e a Qualiano. Ne mirino dei controlli i luoghi di lavori e gli esercizi commerciali. Durante le operazioni è stato denunciato il titolare di un panificio giuglianese.

Tra le diverse irregolarità amministrative anche la presenza di un lavoratore "in nero". Per l'imprenditore sanzioni pari a 19mila euro con l'attività che è stata sospesa per significative carenze igienico sanitarie. Analogo controllo per il proprietario di una caffetteria di Qualiano. L'uomo è stato sanzionato perché i carabinieri hanno trovato nel locale un lavoratore "in nero", tra l'altro 17enne. Per l'imprenditore una sanzione da 4mila euro. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"