Scaraventata a terra e presa a calci, tra la folla pre-partita, per trenta euro: è quanto ha subìto ieri sera un'ora prima di Napoli-Cremonese, una donna di 46 anni che stava passeggiando tranquillamente per viale Kennedy, a poco più di un chilometro dallo stadio Maradona.

Ad entrare in azione, dopo il rifiuto della vittima di consegnare i soldi, sono stati due malviventi. La donna si rialza e cerca aiuto: fortunatamente in quel momento, una pattuglia del nucleo operativo - aliquota PMZ- della Compagnia Carabinieri di Bagnoli percorre proprio viale Kennedy. La vittima attira la loro attenzione e gli racconta della rapina e del pestaggio subìto.

I miliari allertano il 118 e si mettono alla ricerca dei due malviventi. Hanno la descrizione fornita dalla donna e dopo pochi minuti i due vengono rintracciati. Sono ancora vicini al luogo della rapina quando i Carabinieri li arrestano. Si tratta del 40enne Nunzio Grasso, già noto alle forze dell'ordine, e della compagna 37enne incensurata. L'uomo si trova nel carcere di Poggioreale mentre la donna nel carcere di Pozzuoli, entrambi in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"