- 48h al Natale… No panic! Cari ritardatati, ci pensa fashion&travel! Per voi 5 idee regalo (last minute) che faranno felici gli amici modaioli, viaggiatori incalliti e non solo! n^ 1. Travel/Fashion books La scelta è sicuramente ardua ma potrete fare qualche ricerca online prima di fiondarvi sul primo che vi capita a tiro. Per i wanderlust abbiamo selezionato la “guida per salvarsi la vita viaggiando. 500 esperienze e luoghi per stare bene” di Lonely Planet. I fashion lovers ameranno invece Diana Wreeland (Donzelli Editore).

n^ 2. Voucher di viaggio. Ormai quasi tutte le compagnie aeree consentono l’acquisto online (semplice e veloce) di buoni con validità di un anno. Non esitate, l’effetto sorpresa è assicurato! N^ 3. LEGO. Non un semplice “gioco”. Costruzioni da collezionare ed esporre. Monumenti in scala che amici e conoscenti ameranno mettere in bella mostra. Ricordi di viaggio, d’infanzia, sogni nel cassetto. Una piccola Tour Eiffel, un mini Colosseo. Date un’occhiata al sito web. N^ 4. Articoli vintage. Solo per amanti del “bello che non passa mai di moda”. Gli store si trovano dappertutto, non avete scuse! E se volete farvi un’idea visitate il sito https://it.vestiairecollective.com, uno dei tanti second hand reseller online. Qui troverete pezzi di lusso scontati fino al 70%. Per mini budget divertitevi a scovare il regalo perfetto nei mercatini che affollano le città durante queste settimane. N^ 5. Il vostro tempo. Che sia un’ora, una giornata o un weekend, non importa, la condivisione è uno dei segreti della felicità. Merry Christmas 🎁💫🎄

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"