#8marzoalmuseo anche per il "Museo dell'Identità" di Torre Annunziata
L'evento di comunicazione social per le donne al fine di invadere l'Italia di opere d'arte
07-03-2017 | di Francesca Gara
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Anche Torre Annunziata aderisce all’iniziativa del Mibact, offrendo a tutte le donne l’ingresso gratuito al Museo dell’Identità, sito all’interno di Palazzo Criscuolo, in occasione della giornata internazionale della donna.
Inoltre il Ministero dei Beni e delle Attività e del Turismo celebra la giornata di domani, oltre che con le aperture gratuite, anche con un’apposita campagna di comunicazione social e una galleria fotografica di donne eccezionali, la cui fama ha attraversato i secoli anche grazie all’arte e alla cultura.
Torre Annunziata. Un protocollo d’intesa per riqualificare lo Spolettificio
Ministeri, demanio e comune al lavoro per le firme. Cirillo: “In discussione al prossimo consiglio comunale”
Tutti possono condividere le proprie foto con l’hashtag #8marzoalmuseo e invadere i social con opere da tutta Italia, seguendo un filo rosso che unisce, nella bellezza, le straordinarie collezioni statali.
Per le donne visitatrici del Museo Dell’Identità infatti, sarà possibile condividere la propria foto con la bellissima Nike, rinvenuta dalla “Villa di Poppea” e ora esposta al museo. La campagna è promossa su tutti i social network del Mibact e dei musei statali, ma ha il suo cuore nel profilo instagram @museitaliani.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"