Francesco Scarpa ed Antonio Del Sorbo arrivano nella sala stampa dello stadio "Ricci" di Aprilia entrambi con la consapevolezza che oggi, contro la Lupa Roma, per il Savoia sono sopratutto due punti persi: "E' vero - sbotta per primo capitan Scarpa - anche perchè i risultati dagli altri campi non ci hanno di certo favorito. Pensate che alla vigilia di questo turno credevamo di poter rosicchiare qualche punto a chi ci precede in classifica; ecco perchè sono soddisfatto solo a metà. Il campionato è ancora lungo comunque e mancano solo 4 punti per uscire dai play-out".

"Adesso ho ritrovato la fiducia dell'allenatore che mi impiega con continuità - il commento di un motivato Antonio Del Sorbo, al secondo gol in campionato - . Prima con Bucaro non c'era feeling. Ugolotti invece è arrivato, mi ha parlato e ha creduto subito in me". Sul rigore che ha permesso al Savoia di pareggiare nel finale, Del Sorbo è infine laconico: "Se il difensore mi ha toccato? Sinceramente penso di aver subito un fallo molto più netto nel primo tempo".

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Le foto

Ugolotti cauto

La cronaca della partita

Le formazioni ufficiali

Lo striscione