91'. Ugolotti: 'Ho le mie colpe. Se il problema sono io...'
L'allenatore del Savoia ammette le proprie responsabilità e chiede chiarezza ai dirigenti oplontini
06-01-2015 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Messina-Savoia termina 3 a 0. Gara senza storia, dall'inizio alla fine, nonostante i bianchi tengano bene il campo ma, in pratica, non calcino quasi mai in porta. Un boccone amaro da digerire soprattutto per l'allenatore oplontino, Guido Ugolotti. La delusione emerge chiara dalle parole rilasciate, proprio dal tecnico toscano, nella sala stampa dello stadio "San Filippo": "Sinceramente oggi abbiamo fatto il massimo - esordisce - anche perchè, con gli uomini contati, era veramente dura pretendere di più. Se la società pensa che il problema sia io, nessun problema: ci siederemo intorno a un tavolo, discutendone serenamente. Io sono qui, ho esperienza da vendere e non mi sono mai tirato indietro".
Serie C. Sciopero dell'AIC, salta la prima giornata
Le squadre non scenderanno in campo nel weekend del 26-27 settembre. Le motivazioni della protesta
Parole che suonano come una richiesta di chiarimento immediato sul futuro della rosa: "Il mercato? Mi associo alle parole del mio capitano - continua Ugolotti - e spero che, prima della trasferta di Melfi, questa squadra sia rinforzata. E' necessario che la svolta dirigenziale sia subito seguita da quella tecnica. Chi vuole andare via, insomma, se ne vada tranquillamente".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"