Era a bordo di un motocarro ‘Ape’, quando i carabinieri l’hanno notato e fermato scoprendo poi che nascondeva droga. In manette è finito il 42enne Pasquale Scognamiglio, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.  

Proprio perché procedeva in strada con quel fare sospetto, i militari lo hanno sottoposto a perquisizione, dalla quale è risultato in possesso di 4 confezioni di marijuana, per complessivi 7,14 grammi e di 2 grammi di hashish.

Poi, con successiva perquisizione domiciliare, estesa anche ad un fondo agricolo ad Ercolano – in via Doglie - sono stati rinvenuti 124,5 grammi di marijuana e 2,7 grammi di hashish nascosti in un cesto della biancheria, un bilancino di precisione ed un coltello utilizzati per il confezionamento degli stupefacenti. Infine, sono stati rinvenuti 11 germogli di canapa indiana piantati in un vaso. Al termine delle ricerche il 42enne è stato rinchiuso nel penitenziario di Poggioreale. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"