Corre ad alta velocità a bordo della sua mercedes, senza mai aver conseguito la patente. Una corsa che non rallenta neanche quando si imbatte nella gazzella dei carabinieri. Inizia l'inseguimento, un tentato speronamento, fino a quando l'automobilista, 21 anni appena compiuti, non viene bloccato dai militari. E' accaduto la scorsa notte, a Sant'Antimo (Napoli). L'inseguimento è durato circa 4 chilometri, fino a quando la Mercedes non ha imboccato Vico Macri di Sant'Arpino, un vicolo cieco. Nonostante la gazzella messa di traversa, l'uomo ha ingranato la retromarcia come a speronare l'auto dei carabinieri.

L'impatto c'è stato ma Alessandro Iorio, 21 anni compiuti oggi, si è dovuto arrendere. Il ragazzo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Per il 21enne anche una sanzione al codice della strada perché guidava senza aver mai conseguito la patente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"