Inseguimento da film a San Giovanni Barra. Due persone a bordo di uno scooter, alla vista degli agenti di polizia, hanno invertito il senso di marcia per sfuggire all'arresto. Il guidatore ha effettuato una serie di manovre pericolose lungo corso Bruno Buozzi, mettendo a rischio pedoni e automobilisti. Arrivati in via Marghieri sono stati bloccati dalle forze dell'ordine. 

Durante la persquisizione il passeggero è stato trovato in possesso di una pistola “Glock” cal.9 con 11 cartucce e matricola abrasa ed altre 9 cartucce dello stesso calibro. I poliziotti hanno accompagnato l’uomo presso gli uffici del Commissariato dove, poco dopo, è giunto il padre inveendo contro i poliziotti e danneggiando il cancello per l’accesso alla struttura; gli agenti, non senza difficoltà, lo hanno bloccato.

Un 17enne napoletano è stato arrestato per ricettazione e porto e detenzione di arma clandestina, mentre il padre è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Infine, ai due è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancanza del casco protettivo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"