Fratelli d’Italia finalmente ha un gruppo consiliare a Boscoreale con l’adesione dei consiglieri Antonio Mappa e Gaetano Campanile si da il via ad una storia che si prospetta lunga e vincente.

Presenti alla conferenza stampa gli onorevoli Marta Schifone e Michele Schiano, quest’ultimo anche commissario provinciale del partito, il capogruppo in Regione Campania Cosimo Amente e il vice commissario regionale Antonio del Giudice. Assente per impegni personali Maria De Martino componente del coordinamento provinciale di Napoli e originaria di Boscoreale.

A fare gli onori di casa è il nuovo commissario cittadino Erasmo De Luca che dichiara: ”Sono onorato di essere stato indicato come coordinatore di fratelli d’Italia a Boscoreale, metterò tutta la mia professionalità per farsì che si apra presto una sede e si intavolino confronti con commercianti, giovani e cittadini per stilare un programma di rinascita del Paese”.

La deputata Marta Schifone sottolinea che ”non è una sorpresa la costituzione del gruppo ma lo era la sua assenza, di fatti da il bentornato ad Antonio Mappa storico uomo di destra e un benvenuto a Gaetano Campanile". L’onorevole Michele Schiano aggiunge: ”Abbiamo puntato su due uomini di spessore e ci auguriamo di aggregarne altrettanti, oggi governiamo la Nazione, il Governo e il partito sono alle vostre spalle”.

“Nonostante sono da pochi giorni in Regione potete contare su di me - chiosa il Consigliere Regionale Cosimo Amente - per Boscoreale dopo anni di anonimato la rinascita di Fratelli d’Italia è importante”. Antonio Del Giudice, vicecommissario regionale porta il saluto del senatore Iannone Antonio commissario regionale e di Maria De Martino già candidata alle regionali nella lista fdi, componente del direttivo provinciale e originaria di Boscoreale e ne ricorda il suo papà Mario De Martino scomparso un anno fa.

”Boscoreale è stata sempre un punto di riferimento del centro-destra e quando vengo qui penso ad amici storici che hanno dato lustro a questo luogo come l’imprenditore Mario De Martino, sono certo che la scelta dell’ingresso dei due consiglieri in Fratelli d’Italia porti un valore aggiunto e che sia un volano per questa città”

La parola al consigliere Gaetano Campanile “oggi mettiamo la prima pietra per Fratelli d’Italia ma l’obiettivo è creare un partito forte e partecipativo, stiamo lavorando con tutte le rappresentanze del partito affinchè ci possa essere una svolta significativa.

A concludere Il consiglere Antonio Mappa: “Attualmente Boscoreale ci vede in una maggioranza eterogenea che sta insieme per il bene comune continueremo ad esserci e a portare avanti le proposte volte in tal senso. Ci sono opere che abbiamo condiviso e sono in arrivo come il parcheggio e il Bioma, il secondo parco più grande d’Europa sarebbe folle ora rinnegare tutto“.

Raggiunta al telefono una piccola dichiarazione di questa operazione politica Maria De Martino replica: ”Accolgo con entusiasmo l’ingresso dei consiglieri Mappa e Campanile, ho condiviso la scelta del commissario De Luca, bisogna solo lavorare per costruire una Casa Solida che abbia le basi per poter portare avanti un progetto politico serio e credibile. Siamo la destra, governiamo la Nazione non è una utopia sognare finalmente di conquistare anche Boscoreale, noi siamo pronti al confronto al dialogo con noi non nessuno resta indietro".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"