Nuovo contagio a Castellammare di Stabia, positiva un’operatrice sociosanitaria.

Lo ha confermato il sindaco Gaetano Cimmino. Si tratta di una ragazza di 26 anni che, in seguito ad alcuni sintomi febbrili, è stata sottoposta a tampone il cui esito è risultato positivo.

La ragazza si trova attualmente in buone condizioni all’interno della sua abitazione ed è stata isolata insieme al suo nucleo familiare, al pari di altre persone con cui di recente è venuta a contatto.

“Il Covid è ancora in circolo e non possiamo mollare la presa – ha spiegato il sindaco Cimmino -. Abbiamo imparato a convivere col virus e ad adottare tutti i necessari accorgimenti, ma è fondamentale rispettare tutte le regole per evitare di piombare nuovamente nella fase acuta dell’emergenza. Bisogna indossare sempre la mascherina nei luoghi chiusi e nei contesti molto affollati e cercare di mantenere il distanziamento sociale. Soltanto se continueremo a restare uniti e a remare insieme, riusciremo a limitare la diffusione del contagio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"