Ritorna una delle feste tipiche di Gragnano, capace di attirare migliaia di cittadini e turisti. Dal 24 al 26 giugno torna il “Festival del Panuozzo”, una delle iniziative volte a potenziare il brand “Gragnano Enogastronomica”, progetto fortemente voluto dal sindaco Nello D’Auria.

Quest’anno la location sarà quella di via Quarantola. Saranno allestiti 13 forni, 1 gluten free per celiaci, artisti di strada, laboratori didattici per bambini, food blogger per lo storytelling. In collegamento sul posto ci sarà anche una postazione di Radio Ibiza in diretta.

“Stiamo lavorando ad una serie di eventi che si inseriscono in una pianificazione strategica di marketing territoriale che riconosca a Gragnano un ruolo centrale nel panorama del turismo enogastronomico d’eccellenza”, ha spiegato il primo cittadino.

La tre giorni che partirà venerdì 24 giugno è stata pensata nei minimi dettagli e l’Associazione Pizza & Panuozzo Gragnano sta curando la realizzazione per farne un evento capace di soddisfare tutti i palati e di incuriosire e attrarre grandi e piccini. Ci sarà da divertirsi insieme a Biagio Izzo, special guest della serata finale di domenica 26 giugno, degustando un prodotto nostrano che ha reso la nostra città e l’arte dei nostri pizzaioli famosi in tutta Italia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"