Un talento di Torre Annunziata a Italia's Got Talent. Nello show in onda su TV8 si cimentano i più svariati talenti. Una trasmissione che ha visto tra i protagonisti artisti più disparati. Ora, toccherà a Nicoletta Cuomo, una giovane violinista di Torre Annunziata.

Da molti anni la giovane oplontina ha preso parte al progetto Sanitansamble. L’orchestra è nata dieci anni fa con lo scopo di far avvicinare alla musica e allo spettacolo quei ragazzi che, nati nei rioni più difficili di Napoli, hanno avuto poche possibilità di allontanarsi dalla strada.

“Io sono di Torre Annunziata – ha spiegato Nicoletta alla nostra redazione - ho dovuto affrontare molte difficoltà nel mio percorso, ma ho avuto la fortuna di avere sostegno di famiglia e insegnanti, cosa che spesso manca ai ragazzi che fanno parte del progetto”.

Una importante occasione di riscatto sociale per Nicoletta, che il 17 marzo alle 21.30 si esibirà proprio insieme all’orchestra nelle celebre trasmissione televisiva. “La musica e l'aggregazione – ha concluso la giovane ragazza - possono davvero dare una svolta alla vita di questi ragazzi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"