La sua assenza nel derby contro la Salernitana ha meravigliato e anche impaurito i tifosi della Juve Stabia. Stiamo parlando di Samuel Di Carmine, bomber delle vespe che fino ad ora ha siglato ben 14 reti in 32 giornate. Il calciatore ha saltato il 35esimo turno per un problema all’alluce del piede. Una match che lo stesso bomber non voleva saltare cercando di stringere i denti e andare in panchina. Ma non è stato così. Per sicurezza, infatti, Savini l’ha fatto riposare mandandolo in tribuna. Stando alle ultime indiscrezioni, però, Di Carmine è pronto per scendere di nuovo in campo con la maglia gialloblù nella difficile trasferta contro il Melfi dopo una settimana davvero particolare.

IL CORDOGLIO PER VINCENZO BUONOCORE. La S.S. Juve Stabia in tutte le sue componenti esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Vincenzo Buonocore. Alla famiglia Buonocore ed in particolare al fratello Catello, già assistente internazionale tra gli anni 80 e gli inizi degli anni 90 e da sempre vicino alle sorti della Juve Stabia, vanno le nostre più sentite condoglianze. I funerali si terranno domani, 23 Aprile, alle ore 9,00 presso la Parrocchia Maria SS. del Carmine di Castellammare di Stabia.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"