A Palazzo Criscuolo l'inaugurazione della mostra fotografica 'Uno scatto per Torre Annunziata'
Iniziativa dell'Archeoclub 'Mario Prosperi' per riscoprire le bellezze della città
12-12-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il 19 dicembre, a Palazzo Criscuolo, si terrà l'inaugurazione della mostra fotografica 'Uno scatto per Torre Annunziata'.
Il contest è stato organizzato dall'Archeoclub di Torre Annunziata “Mario Prosperi” per riscoprire le bellezze nascoste della città. Protagonisti anche gli studenti delle scuole di primo e secondo grado del territorio che hanno avuto la possibilità di partecipare partecipare in gruppo o con l’intera classe.
Torre Annunziata festeggia i 50 anni di Archeoclub con Zuchtriegel
L’associazione fondata da Mario Prosperi portata avanti ora da Mirella Azzurro: “Tanti progetti ancora in cantiere". Il direttore: "Oplontis fondamentale per connettere Vesuvio e Mediterraneo"
L'inaugurazione è prevista lunedì, alle 16.30, nello storico palazzo del centro antico. A seguire, alle 17.00, la conferenza stampa della Professoressa Raffaella Federico sul tema 'Il futuro dei musei: l'esempio dell'istituzione museale Libero D'orsi'.
Ad animare l'evento l'intermezzo musicale del soprano Mariangela Iozzino e della pianista Maria di Lorenzo. A deliziare il palato, invece, la degustazione della cassata di Oplonti. Durante l'inaugurazione un salto indietro nel tempo con Saturnalia, la festa Romana in onore del dio Saturno.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"