A Palazzo Criscuolo l'inaugurazione della mostra fotografica 'Uno scatto per Torre Annunziata'
Iniziativa dell'Archeoclub 'Mario Prosperi' per riscoprire le bellezze della città
12-12-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il 19 dicembre, a Palazzo Criscuolo, si terrà l'inaugurazione della mostra fotografica 'Uno scatto per Torre Annunziata'.
Il contest è stato organizzato dall'Archeoclub di Torre Annunziata “Mario Prosperi” per riscoprire le bellezze nascoste della città. Protagonisti anche gli studenti delle scuole di primo e secondo grado del territorio che hanno avuto la possibilità di partecipare partecipare in gruppo o con l’intera classe.
Torre Annunziata festeggia i 50 anni di Archeoclub con Zuchtriegel
L’associazione fondata da Mario Prosperi portata avanti ora da Mirella Azzurro: “Tanti progetti ancora in cantiere". Il direttore: "Oplontis fondamentale per connettere Vesuvio e Mediterraneo"
L'inaugurazione è prevista lunedì, alle 16.30, nello storico palazzo del centro antico. A seguire, alle 17.00, la conferenza stampa della Professoressa Raffaella Federico sul tema 'Il futuro dei musei: l'esempio dell'istituzione museale Libero D'orsi'.
Ad animare l'evento l'intermezzo musicale del soprano Mariangela Iozzino e della pianista Maria di Lorenzo. A deliziare il palato, invece, la degustazione della cassata di Oplonti. Durante l'inaugurazione un salto indietro nel tempo con Saturnalia, la festa Romana in onore del dio Saturno.
Sondaggio
Risultati
