Una fiaccola simbolica alimentata dalla rete cittadina sarà accesa domani pomeriggio, 20 gennaio, alle 18.30, in piazza S.S. Rosario, nel quartiere Flocco a Poggiomarino.

Una fiammella che annuncerà l'arrivo del gas naturale in città. "È una fiaccola da sempre annunciata ma mai accesa, oggi posso dire con fierezza che, grazie al nostro impegno costante. Il primo anello della rete del gas è già in funzione da giorni ed i lavori procedono spediti per raggiungere tutte le case di Poggiomarino" racconta così il sindaco Maurizio Falanga della svolta storica a firma della sua squadra politica.

"Poggiomarino aspettava dagli anni Novanta. Ho seguito passo passo i lavori per avere il gas naturale nel nostro paese, sono onorato di aver vissuto con tutti i tecnici del mio assessorato il dietro le quinte di un evento storico per il nostro paese. Tengo a precisare che gli allacciamenti sono gratuiti. Non potevamo fare cosa migliore" entra nei dettagli il vicesindaco Luigi Belcuore con delega ai Lavori Pubblici.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"