A Poggiomarino spaccio di droga in smart working: arrestato pusher 57enne
Nei guai Giuseppe Bifulco, già noto alle forze dell'ordine. Nell'abitazione 13 'palline' di cocaina pronte per essere vendute
13-01-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Scattano le manette per Giuseppe Bifulco, 57enne di Poggiomarino, arrestato per detenzione di droga. Scoperto nell'abitazione dell'uomo un piccolo hub di confezionamento e pesatura della droga. Sequestrate 13 'palline' di cocacina già pronte per essere vedute.
Nascondevano in casa 619 kg di hashish: scatta l'arresto
Nei guai due fratelli napoletani di 47 e 55 anni, operazione della Guardia di Finanza
I Carabinieri della Stazione di Poggiomarino insieme ai militari del nucleo cinofili di Sarno hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Bifulco*, 57enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Nell’abitazione di Bifulco un piccolo hub di confezionamento e pesatura della droga. Sequestrati bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi e 100 grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio della droga. Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto 13 “palline” di cocaina già pronte per essere vendute. L’uomo si trova ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
