Scattano le manette per Giuseppe Bifulco, 57enne di Poggiomarino, arrestato per detenzione di droga. Scoperto nell'abitazione dell'uomo un piccolo hub di confezionamento e pesatura della droga. Sequestrate 13 'palline' di cocacina già pronte per essere vedute. 

I Carabinieri della Stazione di Poggiomarino insieme ai militari del nucleo cinofili di Sarno hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Bifulco*, 57enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Nell’abitazione di Bifulco un piccolo hub di confezionamento e pesatura della droga. Sequestrati bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi e 100 grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio della droga. Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto 13 “palline” di cocaina già pronte per essere vendute. L’uomo si trova ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"