Il 23 ottobre prossimo, alle 19 presso piazza De Marinis l'assessorato agli Eventi ed alle Famiglie guidati da Rachele Sorrentino ha organizzato un momento di animazione dedicato ai nonni ed ai nipotini di Poggiomarino. In serata, seguirà lo spettacolo musicale della tradizione napoletana degli Allerja.

"L'evento di domenica prossima era previsto per il due ottobre, festa dei nonni, una data troppo vicina al giorno della dipartita della nostra Comandante dei Vigili Urbani Rita Bonagura" spiega Sorrentino motivando le scelte dell'amministrazione comunale.

"È un momento a cui non volevamo rinunciare, i nonni donano quotidianamente affetto e saggezza alle generazioni più giovani, aiutando spesso i propri figli negli orari lavorativi, permettendo loro di essere genitori ma anche lavoratori. Siamo tanto grati alle nostre più preziose risorse", afferma il primo cittadino Maurizio Falanga.

 

L' evento rientra nel progetto "I Colori dell'Arcobaleno" finanziato dalla città metropolitana.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"