A Pompei il congresso della Cisl Campania il 7, 8 e 9 maggio. Si terrà presso Habita79 MGallery Pompeii, in via Roma 10 a Pompei, il XIV Congresso della Cisl Campania. "Il coraggio della partecipazione.

Responsabilità sociale e umanesimo del lavoro per rigenerare l'Italia e l'Europa" è il titolo per questo appuntamento che non è solo il momento in cui si rinnovano le cariche dirigenziali, ma soprattutto un'occasione di riflessione per l'organizzazione sindacale su ciò che è stato fatto e i progetti futuri.

Mercoledì 7 maggio alle 15 sarà Doriana Buonavita, segretaria generale della Cisl Campania ad aprire con la sua relazione la prima giornata dei lavori che sarà conclusa dopo il dibattito congressuale dal segretario Cisl nazionale Ignazio Ganga. Giovedì 8 maggio alle 10 riprenderanno i lavori del dibattito congressuale. A chiudere nel pomeriggio verso le 16 il segretario nazionale Cisl Mattia Pirulli. Infine venerdì 9 maggio l'agenda dei lavori prevede alle 11 l'intervento della segretaria generale della Cisl nazionale Daniela Fumarola.

Seguiranno le operazioni di voto per l'elezione del nuovo Consiglio generale che a sua volta eleggerà il segretario della Cisl Campania e i componenti della segreteria per i prossimi quattro anni. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"