A Pompei in scena lo spettacolo 'Mater Purgatorii' con Nunzia Schiano
Venerdì 22 novembre serata di beneficenza all'istituto 'Bartolo Longo'
18-11-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Pompei in scena 'Mater Purgatorii' con Nunzia Schiano. L'attrice napoletana, sul palco della cappella del centro educativo 'Bartolo Longo', darà voce alle madri che hanno perso i figli interpretrando un toccante monologo sul delicato tema della maternità.
Appuntamento venerdì 22 novembre alle 20 in via Sacra 39 per l'evento di beneficenza organizzato dall'associazione "Le Muse...Arte...Musica...Emozioni pompeiane" e il Rotary Distretto 2101 - Italia. L'attrice napoletana reciterà a titolo gratuito e il ricavato andrà ai bambini dell'istituto Bartolo Longo diretto da Fratel Filippo Rizzo
Dopo lo spettacolo seguirà un momento di convivialità in compagnia di Nunzia Schiano, del regista Francesco Mucci, dell'attore/regista Niko e del Governatore del Distretto 2101 Antonio Brando. Nel corso dell'evento area food con panuozzi e porchetta per gli spettatori. Il contributo della serata è di 20 euro. Per ulteriori informazioni e contatti 3398101351.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"