Una Notte di Cuore agli Scavi di Pompei. Ieri sera la magia ha preso vita tra le antiche pietre dell’Anfiteatro del Parco Archeologico. Con il cielo stellato a fare da scenografia e il cuore della solidarietà a battere forte, Claudio Baglioni e Fiorella Mannoia hanno incantato il pubblico con una serata indimenticabile di musica e amore.

Il concerto di beneficenza "Una Notte di Cuore", organizzato dalla Fondazione Scudieri e presentato dalla splendida Serena Autieri, ha sostenuto il progetto “Bambini Coraggiosi” della Fondazione Santobono Pausilipon, regalando non solo note e poesia, ma anche speranza concreta a chi ne ha più bisogno. Soddisfazione per il sindaco Carmine Lo Sapio: "Grazie a tutti i presenti, agli artisti, agli organizzatori, ai volontari e ai partner per aver dimostrato che Pompei non è solo storia, ma è anche presente e futuro, fatto di cultura, solidarietà e bellezza. Pompei è viva. Pompei è cuore. Pompei è voce di speranza.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"