A San Giorgio inizia il campionato di Eccellenza di un Savoia, che è già chiamato alla prova del nove. I bianchi vengono infatti dalla sconfitta di Cimitile e devono a tutti i costi dimostrare che quello è stato solo un grave ma piccolo incidente di percorso. La società non ha diramato i convocati (la comunicazione sta diventando un grosso problema) e per questo non si sa se il neoacquisto Viglietti sarà della partita. 

Prendendo come indicazioni dall'amichevole di giovedì contro la juniores, potrebbe esserci lo spostamento in difesa di Toscano con la promozione da titolare di Blasio. Il mediano oplontino è stata la vera e propria sorpresa di inizio stagione e gode della stima di Grimaldi, che potrebbe premiarlo. Per il resto dovrebbe essere confermata la stessa squadra di Nola.

Dinanzi ci sarà un San Giorgio,che venderà cara la pelle fino all'ultimo. Unica nota stonata l'assenza dei tifosi oplontini, anche se ormai non è più una novità. 

Grafica Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"