Sarà una lunga notte dedicata allo shopping e al divertimento quella in programma sabato 9 gennaio a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli.

Due piazze e le stradine collegate saranno invase da artisti e attrazioni, a fare da sfondo alla serata la comicità pungente ed irriverente di Ciro Giustiniani, direttamente da Made in Sud, che salirà sul palco di Piazza Risorgimento alle 21,30 a cui faranno da prologo dalle 19,30 musica live con Gruppi emergenti e i Lazzari felici.

Sarà una vera e propria notte di festa, con numerosi artisti di strada che allieteranno lo shopping della cittadina vesuviana e la magia di una straordinaria ruota panoramica allestita in piazza Elena d’Aosta, a rendere ancora più indimenticabile l’atmosfera della notte bianca sangiuseppese.  A fare da contorno alla ruota anche uno spettacolo di burattini pensato ed ideato per i più piccini.

L’evento rientra nel programma “La magia del Natale” ed è firmato per il terzo anno da Flying Events, che dopo il successo ottenuto con l’evento “Aspettando il Natale”, torna a creare spettacoli nell’area vesuviana.

“Si tratta di una formula consolidata in grado di dare grande impulso alla campagna dei saldi dei commercianti locali” dichiara Pasquale Cutolo, presidente dell’Ascom locale che fa riferimento Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Napoli guidata da Pietro Russo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"