A Scampia un ragazzino di appena 15 anni è stato sorpreso dai Carabinieri con adosso quattro tipi di droga. Suo padre, presente sul posto, ha provato in tutti i modi a farlo fuggire, ma senza successo. Il baby pusher, 15 anni compiuti un mese fa, aveva con sè 3 dosi di cocaina, 11 di crack, 10 di eroina e 21 di cobret. Droga pronta per essere venduta, probabilmente con la complicità dell'irresponsabile genitore. 

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella lo hanno trovato nel lotto M di Viale della Resistenza, nella vela gialla. Quando si è accorto di essere l'obiettivo del controllo è fuggito ma dopo qualche metro è stato bloccato. A raggiungere la pattuglia anche il padre del ragazzino che ha provato a lasciare una via di fuga al figlio, opponendosi con forza ai militari. Poi, ha tentato di nascondere la droga che il piccolo pusher non aveva ancora piazzato. Il padre è stato denunciato per resistenza mentre il giovane è finito in manette per detenezione di droga ai fini di spaccio.
E' stato trasferito al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, in attesa di giudizio. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"