A spasso su auto rubata e con la pistola a Torre Annunziata
Denunciati due ragazzi di Pompei per ricettazione e porto abusivo di arma da fuoco. Con sé avevano anche marijuana
21-08-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Denunciati due ragazzi di Pompei: se ne andavano a spasso per le strade di Torre Annunziata a bordo di un’auto rubata, con pistole e droga.
I carabinieri della stazione locale hanno sorpreso i due giovani, di 19 e 20 anni entrambi già noti alle forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio e per detenzione e spaccio di stupefacenti, nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 agosto in via Provinciale Schiti.
Storditore elettrico camuffato da torcia: nei guai un minorenne
Denunciato un 14enne di San Giorgio a Cremano per porto illegale di armi - FOTO
Erano a bordo di una Lancia Y, poi risultata rubata a Sorrento, in possesso di una pistola a salve privata del tappo rosso, sette cartucce a salve nonché tre grammi di marijuana.
Denunciati per ricettazione e porto abusivo di arma da fuoco, i due ragazzi sono stati anche segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.
