Il parlamentare europeo Andrea Cozzolino a Torre Annunziata. A invitarlo il Circolo Pd “Raffaele di Sarno” per l’incontro che si terrà presso la sede di corso Vittorio Emanuele il prossimo venerdì alle 18,30.  Il tema da discutere sarà quello della legge finanziaria nazionale.

“Sarà l'occasione per avanzare proposte di merito in rapporto alla specifica situazione di Torre Annunziata e dell'area vesuviana –ha affermato il commissario Paolo Persico- E' utile ricordare che la nostra città sarà fortemente colpita dalle scelte del Governo Meloni dal reddito di cittadinanza ai tagli reali ai comuni e ai servizi essenziali, per una scelta penalizzante nei confronti del lavoro dipendente, per i rischi dell'autonomia differenziata a trazione leghista, per l'assenza di politiche sostegno dell'emergenza abitativa e per il risanamento ambientale.

L'appuntamento si tiene alla vigilia di importanti iniziative di mobilitazione e lotte promosse dalle forze sociali e sindacali e dalla manifestazione nazionale promossa dal PD a Roma per il 17 dicembre”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"