A Torre Annunziata, martedì 16 ottobre alle ore 16.00 presso la sede del Concilia Point di Palazzo Criscuolo, si inaugura la rassegna “Concilia Aperipoint”, una serie di appuntamenti tematici per analizzare il mondo professionale lavorativo visto dall’universo femminile.

Il tema del primo aperitivo scelto per l’approfondimento di comune interesse è “L’autostima”, in cui ci sarà come ospite il dott. Romeo Simonetti, psicologo e psicoterapeuta presso il consultorio familiare di Torre Annunziata ASL NA 3 Sud.  Al termine è previsto l’ aperitivo e l’estrazione di un premio che andrà ad una delle partecipanti convenute.

Il progetto il   prosegue  e le signore di Torre Annunziata, indipendentemente dal loro stato civile sociale e personale frequentano il Concilia Point a Palazzo Criscuolo ma ancor di più i “punti raccolta” che sono stati istituiti all’Istituto Mazzarello presso il centro polifunzionale “Me vuless imparà” e presso l’associazione di promozione sociale “Piccoli passi grandi sogni onlus” all’istituto dei Salesiani.

L’appuntamento rientra nella partnership strategica del progetto, con Capofila Asse legale S.r.l. partner Ambito NA30 e Agia Onlus, nata nell’ambito dell’iniziativa della Regione Campania “Accordi territoriali di genere”, che ha l’obiettivo di favorire l’inserimento lavorativo delle donne, guidandole in percorsi di crescita professionale e promuovendo la conciliazione vita/lavoro con l’utilizzo di strumenti concreti.

L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni, visita la pagina Facebook.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"