A Torre Annunziata il primo torneo Lego Oplontis: costruire con fantasia
Appuntamento a Torre Birraia rivolto ai bambini dai 5 anni in su: tutte le informazioni
15-10-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Costruire con fantasia con i celeberrimi mattoncini Lego. Sabato 21 ottobre a partire dalle ore 10 presso Torre Birraia il primo torneo “Lego Oplontis”, rivolto ai bambini dai 5 anni in su.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Cives Inter Pares e prevede una gara a tempo durante la quale i bambini che parteciperanno, accompagnati da un genitore e/o parente. Dovranno creare un'opera a tema con l’utilizzo dei mattoncini Lego che l’associazione metterà a disposizione.
La quota d’iscrizione all’evento è di 5 euro, per due ore di gioco. Prima del termine, bisogna assegnare un nome alla propria opera che sarà fotografata e caricata sulle pagine ufficiali dell’associazione Cives Inter Oares. Dalle ore 18 del giorno stesso dell’evento fino alle ore 23.00 le foto saranno pubblicate online e sarà possibile votarle con un “mi piace” al seguente link: https://www.facebook.com/civesinterpares. Le 3 foto che risulteranno maggiormente votate saranno premiate dall’associazione.
Torre Annunziata, pugilato. Michele Baldassi torna a vincere: è il nuovo campione italiano nei 57 kg
La Boxe Vesuviana festeggia il traguardo, Zurlo: 'Grande soddisfazione, uniti si vince'
I premi, ove le condizioni di sicurezza lo permetteranno, saranno consegnati con una premiazione pubblica. In alternativa ciascun vincitore comunicherà all’organizzazione attraverso quale modalità intenderà ricevere il premio. Ciascun genitore/accompagnatore sarà invitato dalla organizzazione a firmare una liberatoria per la pubblicazione delle foto sui canali social della associazione. Il materiale fotografico resta di proprietà della associazione che si riserva di pubblicarlo sui propri canali social ufficiali.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"