Mille appuntamenti, giornate stancanti e mai un minuto libero. Alle prese con una vita frenetica, scandita da ritmi serrati, tendiamo a dimenticare quanto sia importante dedicare del tempo a sé stessi. A Torre Annunziata l’istituto di bellezza ‘Sherasade’ non è un centro estetico qualunque, ma un rifugio dallo stress incalzante.

A traversa Maresca, a pochi passi dall’incrocio con via Simonetti, c’è il tempio della bellezza di Luisa Scarpa, estetista oplontina specializzata in massaggi. Sulle pareti colorate campeggia il suo motto: “Non domani, non oggi, ma ora”. In una frase è racchiusa l’essenza di Sherasade, famoso franchising che si occupa del benessere in ogni sua forma. 

All’interno della struttura diverse tecnologie all’avanguardia per rassodare e tonificare il corpo. Macchinari unici, pensati apposta per favorire il percorso di dimagrimento dei clienti. Dal VacuMagic all’Aqua Bike: da Sherasade tanti trattamenti per eliminare i liquidi in eccesso e combattere la cellulite.

La raffinatezza dell'allestimento e l'accurato design rendono il centro estetico suggestivo e accogliente. Le esperte dello studio grafico Pixel Art, Milena e Teresa Normandia, hanno realizzato un progetto ricercato e originale. Dall'insegna agli espositori: un incastro perfetto tra luci, colori e materiali per rendere Sherasade un posto unico.

“Il mio scopo è accompagnare i clienti durante tutte le fasi del dimagrimento – sottolinea Luisa - Per ognuno c’è un percorso personalizzato, strutturato in base al tipo di esigenza. Qualora fosse necessario, è previsto anche l’intervento di un biologo-nutrizionista. Il mio obiettivo è avere cura sia della mente che del corpo del cliente. Chi entra qui deve sentirsi a proprio agio. Un caffè, una tisana e quattro chiacchiere per un percorso di totale relax”.

Al centro estetico Sherasade il cliente avrà anche la possibilità di sottoporsi alla Super Pressoterapia, una tecnologia che rappresenta la combinazione perfetta tra più elementi. A questo proposito, considerati i sorprendenti benefici di questa tecnica, Luisa ha attivato un pacchetto di trattamenti super vantaggioso. Al costo di 80 euro dieci Pressor da 35 minuti e 10 massaggi da 15 minuti. Un mix vincente pensato per agevolare il processo di dimagrimento. Che cosa aspetti? Scegli Sherasade e riscopri la bellezza.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto