A Torre Annunziata la Caritas offre un sorriso per tutte le età
Nell’ambito degli eventi estivi, la manifestazione presso la chiesa della SS Trinità di via Gino Alfani
15-07-2018 | di Luigi Izzo

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Lunedì 16 luglio alle ore 19.00 presso la sala mons. Pagano della chiesa della SS Trinità di Torre Annunziata ci sarà una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria, pensata per i tutti, grandi e bambini.
L’evento, organizzato dalla Caritas di Torre Annunziata, si inserisce nell’ampio ventaglio di manifestazioni e attività estive promosso dalla parrocchia della SS Trinità di don Ciro Cozzolino nel corso dell’estate 2018, che ha visto già il successo del campo estivo gestito dai ragazzi dell’oratorio della parrocchia al Lido Azzurro e che ha registrato un numero elevatissimo di adesioni.
A Vico Equense nasce 'Il Borgo della Musica'
Sabato 28 giugno il primo di sei appuntamenti dedicati al Maestro Luigi Guida apre la rassegna estiva
Tutte le attività quest’anno sono state improntate sul tema dell’integrazione e dell’inclusione dei bambini trai bambini ma cercando di coinvolgere anche le loro famiglie.
“Salti a bordo” di Mino & Holly, all’anagrafe Luigi De Santis e Sara Di Bianco, artisti di strada, che hanno all’attivo numerose performance attraverso le quali portano allegria e spensieratezza dove c’è più bisogno, anche oltre i confini dell’Italia, arrivando finanche nei campi al confine tra Siria e Turchia.
Sondaggio
Risultati
