A Torre Annunziata ritorna il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri. Mercoledì 4 settembre alle 19:00, nell'ambito dell'evento Aspettando Ancore della Legalità – Mafie e Nuove Tecnologie, si terrà al Rena Nera Beach la presentazione del volume scritto a quattro mani da Nicola Gratteri ed Antonio Nicaso 'Il Grifone: come la tecnologia sta cambiando il volto della ndrangheta'.

Il Movimento delle Agende Rosse gruppo “G.Siani” Torre Annunziata, promuove l’evento che vedrà la partecipazione di Nicola Gratteri Procuratore della Repubblica di Napoli. Ad arricchire la serata prevista la presenza di Luciana Esposito giornalista e scrittrice che da anni si dedica a denunce ed inchieste sulla criminalità organizzata con particolare riferimento all’utilizzo che le mafie fanno dei social network.

Sono previsti gli interventi di Agata Esposito dirigente dell’istituto scolastico I.I.S. Marconi e di Salvatore Aulicino Mazzei coordinatore del gruppo territoriale del Movimento delle Agende Rosse. A condurre la serata il giornalista Ugo Floro Un anticipo, si legge in una nota del Movimento, di quella che sarà l’edizione 2024 di “Ancore della Legalità” che si terrà tra fine settembre ed inizio ottobre nella aula magna dell’Istituto “Guglielmo Marconi” di Torre Annunziata e che si prevede ricca di ospiti e di spunti sulle tematiche di legalità, giustizia e lotta alle mafie.

Un momento di incontro per i cittadini, i giovani, le associazioni, le scuole, le parrocchie, le istituzioni affinchè sempre più solide, “Le ancore della legalità”, possano regalare con la presenza di ospiti di rilievo, che idealmente hanno legato e continueranno a legare il proprio nome alla città di Torre Annunziata momenti di riflessione ed approfondimento. Ingresso libero.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"