Sabato 19 maggio 2018 alle ore 9.30 al liceo dell’arte e della comunicazione “Giorgio De Chirico” di Torre Annunziata, nell’ambito della rassegna “Incontri con l’autore” ed in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia, la bifobia e transfobia, ci sarà la proiezione del film “Un bacio”, di Ivan Cotroneo.

Nel cast da segnalare la presenza di Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli, Simonetta Solder, Giorgio Marchesi,Susy Laude, Thomas Trabacchi, Sergio Romano.

Assieme all’autore Ivan Cotroneo, parleranno del film il presidente dell’Arcigay Napoli Antonello Sannino e la presidente Arcigay Daniela Lourdes Falanga, oltre al preside dell’istituto Felicio Izzo.

Nel mezzo, i saluti del sindaco Vincenzo Ascione, intermezzi musicali a cura della LArS CREW band.

Sempre sabato 19 maggio ma alle ore 17.00, nell’ambito del progetto bullismo e cyberbullismo, ecco “Non è grande chi ha bisogno di farti sentire piccolo”. Saranno proiettati i corti realizzati dagli alunni, con interventi di Tonia Bardellino, sociologa e criminologa; Chiara Esposito, psicologa e psicoterapeuta; e l’avvocato Pierpaolo Telese.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"