Un weekend nel segno della beneficenza per Torre Annunziata. La città oplontina, come più volte manifestato nel corso degli ultimi anni, prosegue il suo trend “solidale” e ospiterà due manifestazioni a scopo benefico per aiutare due giovani persone in difficoltà.

Primo appuntamento sabato 2 dicembre al Nettuno Lounge Beach di Via Marconi per un “Happy hour di beneficenza”: dalle ore 10.30 alle ore 16.30, in collaborazione con Accademia del Filato di Mena Cipriano, prevista una serie di intrattenimenti, con animazione e giochi a tema per i più piccoli. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto al comitato "Salviamo Ginevra" per curare i bimbi, come Ginevra Gilbo, affetti da Encefalopatia metabolica.

Secondo appuntamento in programma per domenica 3 dicembre al Politeama: organizzato, infatti, una serata di beneficenza con una presenza d’eccezione del panorama musicale italiano come Peppino di Capri, oltre a numerosi ospiti, come Monica Sarnelli, Gianni Conte e tanti altri. Il ricavato di questa serata verrà donato alla famiglia di Giada D’Avino, per aiutarla nella sua malattia e poterla sottoporre ad un delicato intervento chirurgico a New York.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"